Laura Sardi
Amministratore

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2007 : 21:53:25
|
Come molti di voi avranno già notato, da ieri pomeriggio un errore sul database ha causato la perdita di tutte le risposte ai topic dall’apertura del Forum (1° gennaio) a tutto febbraio.
I tecnici che ho fatto subito intervenire hanno operato un lungo e macchinoso lavoro di recupero, ma fortunatamente i post sono stati recuperati.
Rimane solo un “vuoto” relativo ai giorni dal 27 marzo al 1° aprile. I files relativi a questo periodo non sono andati del tutto perduti, ma prima di rimetterli in linea sarà necessario controllarli uno ad uno per verificare che non contengano errori, e quindi non sono in grado di garantirne il ripristino totale.
Dopo una breve, ultima chiusura del Forum, da stasera stessa ritengo che possiate ricominciare a scrivere, ma per ultimare il lavoro è probabile che nei prossimi giorni i tecnici siano costretti a operare momentanee interruzioni senza preavviso. Ho bisogno, perciò, di approfittare ancora un po’ della vostra pazienza e della vostra collaborazione.
Vi prego di credere che ho fatto l’impossibile per ridurre il disagio che inevitabilmente, con questa disfunzione, vi ho arrecato.
Ne sono profondamente mortificata e mi scuso con ognuno di voi.
Grazie a tutti, amici.
Laura Sardi
|
|