Novità ed Eventi per sabato 1 novembre 2008
ZiCcuccioli in salvo!!!
Gli ZiCcuccioli finalmente in salvo!
Finalmente potete smettere di tenere le dita incrociate: i vostri "pensieri positivi", uniti ad una certa determinazione da parte mia , hanno fatto sì che i quattro pelosini che abbiamo seguito in queste settimane siano stati finalmente portati in un ambiente dove presto, mi assicurano, verranno adottati.
Ma non sarebbe corretto, nell'euforia di questo felice epilogo, dimenticare chi tanta parte ha avuto nel loro salvataggio.
Voglio perciò ringraziare l'ENPA, nella persona di Michele Gualano, per non essere venuta meno ai suoi propositi statutari, e gli operatori Massimiliano e Grazia che hanno materialmente trasportato i cuccioli fino alla loro provvisoria residenza.
Rivolgo uno speciale pensiero di gratitudine alla nostra amica bian/Rosaria, senza la quale tutto questo non sarebbe avvenuto.
A tutti loro va la mia sincera riconoscenza e il mio apprezzamento, nella certezza di farmi portavoce anche dei vostri sentimenti.
I cuccioli sono prima stati recuperati in modalità Magnolia-marines, poi "passati" letteralmente a mio figlio che, a rate, vista la stazza delle creaturine, li ha condotti fuori del bosco. Infine sono stati trattenuti (fino all'arrivo degli operatori) all'interno del mio recinto dove hanno trovato l'ospitalità un po' titubante dei miei quattro cagnotti, che si sono mostrati del tutto impreparati all'esuberanza dei cuccioli, i quali, nella confusione, hanno pensato di riconoscere una mamma con cui giocare in ognuno di loro, destabilizzando in modo irrecuperabile il mio consolidato branco.
La seconda buona notizia è che, anche per la mia dolcissima e coraggiosissima Bianca, è stata infine trovata una soluzione che sono convinta sia la più giusta nel rispetto della sua natura e del suo legittimo desiderio di spazi e libertà. Vi regalo le ultime foto di questa vicenda, e vi ringrazio ancora della solidarietà che avete mostrato in questa avventura.
Queste le ultime foto dei batuffoli...
Immagine:
16,47 KB Immagine:
38,02 KB
Immagine:
24,55 KB
Immagine:
49,32 KB
Immagine:
57,6 KB
Immagine:
36,24 KB
Laura Sardi
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)
Inserito da Magnolia
|
In cantiere |
- Non ci sono Novità ed Eventi in cantiere.
|
|
|