Relazione al Test sulla PaleoZona
Cari Zickers,
poiché nei prossimi giorni torneremo a proporre un ciclo di PaleoZona a chi fra voi è interessato, colgo l'occasione per pubblicare finalmente la
Relazione al Test sulla PaleoZona redatta alla conclusione dell'esperimento a cui molti di voi hanno partecipato nel dicembre scorso, nella certezza che leggere dei risultati ottenuti da chi ha già vissuto l'esperienza non potrà che fungere da potente incentivo.
Il dottor Romano, al quale, come d’accordo, ho inviato questa Relazione, si è congratulato con noi per gli ottimi risultati raggiunti. Ha aggiunto di ritenere che la motivazione del successo dell’esperimento risieda proprio nel supporto che il gruppo si è vicendevolmente scambiato, in assenza del quale egli ritiene che un regime alimentare così formulato sarebbe stato ben difficile da portare avanti. Ci ricorda che egli è solito consigliare ai suoi pazienti di ripetere un paio di cicli l'anno di PaleoZona, in prossimità dei periodi particolari che ognuno è in grado di determinare a seconda delle sue abitudini ed esigenze.
Insomma, ragazzi, abbiamo fatto un bel lavoro, e sentirselo dire da chi il metodo l’ha ideato è certamente, per ZonaInCasa, motivo d’orgoglio.
Laura Sardi
|