Autore |
Discussione |
|
sirwade
Utente
Città: palermo
392 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2015 : 13:53:36
|
E' sempre un'emozione grandissima rileggere le pagine di questo forum!!
La mia conoscenza della zona si è forgiata qui! E poi resta davvero una "cucina calorosa", specialmente perchè mi ricorda il cammino tra i fornelli fatto con mia madre che mi aiutava a preparare le ricette ZIC.
Un abbraccio a tutti.
Valentino
(Grazie tante Laura)
"Tra libri e bambini amavi il lavoro, il loro sorriso per te era oro. Da Moglie a Madre, da Amica a Maestra, lasci un gran ricordo nel cuor di chi resta. Mamma mi manchi."
Sono un'opera d'arte..... sì..... di Botero....!
|
|
sirwade
Utente
Città: palermo
392 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2015 : 13:54:29
|
(Quanto ero giovanottello nella foto!!!!!!!)
"Tra libri e bambini amavi il lavoro, il loro sorriso per te era oro. Da Moglie a Madre, da Amica a Maestra, lasci un gran ricordo nel cuor di chi resta. Mamma mi manchi."
Sono un'opera d'arte..... sì..... di Botero....! |
|
|
Magnolia
Amministratore
Città: Roma
11364 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2015 : 10:52:29
|
Anche per me è bello rivederti, caro Vale!!! Ma perché parli della tua foto come se l'avessi postata vent'anni fa??? Dai...
Piuttosto, facci vedere come sei adesso, posta una foto della tua età.. matura!! E raccontaci come va la tua Zona, che fanno i ragazzi che segui (se li segui ancora come coach) e come ti senti! Ti aspettiamo...
Magnolia
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire) |
|
|
|
Discussione |
|