La Dieta Zona per tutti

La Dieta Zona per tutti
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Calendario di ZonaInCasa - Eventi e Notizie


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista delle Novità e degli Eventi  

Oggi è domenica 22 settembre 2024

Novità ed Eventi per
Settimana Precedente lunedì 2 aprile 2007 - domenica 8 aprile 2007 Settimana Successiva

 lunedì 2 aprile 2007

AVVISO AGLI AMICI DEL FORUM
Come molti di voi avranno già notato, da ieri pomeriggio un errore sul database ha causato la perdita di tutte le risposte ai topic dall’apertura del Forum (1° gennaio) a tutto febbraio.

I tecnici che ho fatto subito intervenire hanno operato un lungo e macchinoso lavoro di recupero, ma fortunatamente i post sono stati recuperati.

Rimane solo un “vuoto” relativo ai giorni dal 27 marzo al 1° aprile. I files relativi a questo periodo non sono andati del tutto perduti, ma prima di rimetterli in linea sarà necessario controllarli uno ad uno per verificare che non contengano errori, e quindi non sono in grado di garantirne il ripristino totale.

Dopo una breve, ultima chiusura del Forum, da stasera stessa ritengo che possiate ricominciare a scrivere, ma per ultimare il lavoro è probabile che nei prossimi giorni i tecnici siano costretti a operare momentanee interruzioni senza preavviso.
Ho bisogno, perciò, di approfittare ancora un po’ della vostra pazienza e della vostra collaborazione.

Vi prego di credere che ho fatto l’impossibile per ridurre il disagio che inevitabilmente, con questa disfunzione, vi ho arrecato.

Ne sono profondamente mortificata e mi scuso con ognuno di voi.

Grazie a tutti, amici.




Laura Sardi

Le ricette del Lunedì

Buon appetito a tutti gli amici di ZonaInCasa con l'ottimo

Tortino delicato di ricotta e verdure della nostra frog.

Un piatto sanissimo, enormemente saziante e comodo in diverse occasioni.

Laura Sardi
 


 martedì 3 aprile 2007

IL FORUM RIPRENDE LA SUA ATTIVITA'
Ho il piacere di avvertire la comunità di ZonaInCasa che il forum è nuovamente fruibile.
Vi potranno essere ancora dei piccoli interventi per correggere alcuni particolari non ancora a punto, ma le eventuali sospensioni del forum non dovrebbero superare la decina di minuti.
Mi scuso a nome dei molti che sono intervenuti per non essere riusciti a risolvere con maggiore celerità il disagio arrecato se non a tardissima ora (o prestissima, secondo le abitudini).
 


 mercoledì 4 aprile 2007
Non ci sono Novità ed Eventi in questa Data.  

 giovedì 5 aprile 2007
Non ci sono Novità ed Eventi in questa Data.  

 venerdì 6 aprile 2007
Non ci sono Novità ed Eventi in questa Data.  

 sabato 7 aprile 2007
Non ci sono Novità ed Eventi in questa Data.  

 domenica 8 aprile 2007

Buona Pasqua agli amici di ZonaInCasa

ZonaInCasa augura a tutti gli Amici del Forum e del Sito una Santa Pasqua


all'insegna della serenità e in compagnia dei propri cari e quale modo migliore per farlo se non con una ricetta perfetta per la Zona e rispettosa della tradizione?

Buon appetito a tutti con la Torta pasquale di Castlewitch, preparata, in versione bilanciata, secondo la più classica tradizione umbra.



Laura Sardi
 

Mese Precedente  aprile 2007  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 1 2 3 4 5 6

In cantiere
Non ci sono Novità ed Eventi in cantiere.
 

Recenti
 


La Dieta Zona per tutti © ZonaInCasa Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000