Autore |
Discussione |
|
polpetta
Utente
Città: Trento
1080 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 10:51:28
|
Io ho una protesta da fare! Sì sì, proprio così. Ma vi rendete conto che nel 2005, quando io aspettavo la mia seconda cucciola, ho mangiato prosciutto cotto a quintali???!!! Colpa di Laura, se il libro fosse uscito prima non sarebbe successo. Non ero immune alla toxoplasmosi, quindi niente prosciutto crudo, niente speck.
Per me la zona era: prosciutto cotto, carne ai ferri, verdura lavata col bicarbonato, frutta Niente piselli e carote perchè erano tra le verdure sfavorevoli. Niente manicaretti. Niente dolcetti.
Ecco insomma! Io la zona l'ho seguita comunque. Ma se il libro fosse uscito prima avrei sofferto meno per la mancanza del crudo e dello speck!
Protesto e contesto!
|
|
Magnolia
Amministratore
Città: Roma
11364 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 12:15:12
|
Senti.. puoi prendere in considerazione l'idea di perdonarmi se ti dico che il libro è stato consegnato alla Sonzogno a maggio del 2005 e che non è colpa mia se è uscito dopo quasi un anno?
E se no... in che modo posso risarcirti di tanta sofferenza?
Laura Sardi |
|
|
polpetta
Utente
Città: Trento
1080 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 12:40:14
|
A dire il vero io avevo tra le mani, al tempo, il libro di Memo Romano, dove di ricette ce ne sono parecchie. Ma sono tutte abbastanza complicate, da chef.
La zona facile in cucina invece, è alla portata di tutti.
Pensa che da quando ho iniziato a cucinare col tuo libro davanti, ora ho rispolverato anche quello. Infatti le melanzane alla parmigiana, non me ne voglia chi ha postato la ricetta in questo sito, le cucino con la ricetta di Memo Romano. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|